Accedi al sito
Serve aiuto?

Chi Siamo

  • E' stato mio padre, fotografo dal 1960, a trasmettermi la passione per la fotografia. Ho iniziato piccolissimo aiutandolo e seguendolo in camera oscura, ritrovandomi già all'età di 7 anni al suo fianco nelle cerimonie con la mia Canonet 28 sempre al collo, pronto a scattare i miei primi reportage, spinto dalla voglia e dalla speranza di superare il mio maestro rubando una posa migliore della sua.

Negli anni seguenti mi sono avvicinato anche al settore video e a 14 anni, nel tempo libero, collaboravo già con alcune TV private locali.
Terminati gli studi superiori mi sono interamente dedicato all'attività di mio padre e ai servizi televisivi, seguendo persino dei corsi con registi RAI. 

 

  • Nel 1991 ho aperto il mio negozio dove mia moglie collabora al mio fianco. In pochi anni siamo diventati un punto di riferimento per la fotografia digitale, il montaggio video e tutte le loro sfumature. Grazie soprattutto alla nostra infinita voglia di migliorarci, frequentiamo  innumerevoli corsi di aggiornamento per tenerci continuamente informati e per poter proporre alla nostra clientela sempre nuove idee e servizi